Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 31 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchi: “Sarri o Ancelotti? A Napoli il migliore è un altro”

30/12/2020 17:15

Bucchi: “Sarri o Ancelotti? A Napoli il migliore è un altro” |  Sport e Vai

Un passato in maglia Napoli e un presente da allenatore: Christian Bucchi torna a parlare del Napoli. La sua avventura da giocatore con la maglia azzurra non è finita nel migliore dei modi, ma l’ex attaccante ha sempre rivelato di provare un attaccamento speciale con la città e a quei colori.

I miglior del decennio

A poche ore dalla fine del 2020 è anche il momento di tirare le somme in casa Napoli, una sorta di bilancio del decennio che ha visto gli azzurri diventare una delle potenze del calcio italiano con un ruolo importante anche a livello europeo. Ma si parla soprattutto di allenatori con Christian Bucchi sulle frequenze di Radio Kiss, con l'allenatore che lascia fuori però Sarri e Ancelotti.

Chiunque lasci fuori dalla lista dei migliori allenatori che ha avuto il Napoli negli ultimi 10 anni ti porta a commettere un errore. Ogni tecnico che è passato nell’ultimo decennio ha avuto un ruolo importante e lasciarne fuori qualcuno significa commettere un torto. Credo che Reja sia determinante perché è stato quello che ha portato il Napoli dalla serie C alla serie A. Mazzarri ha fatto qualcosa di straordinario ma se devo scegliere il migliore dico Benitez che è stato quello che ha permesso alla squadra di fare il salto di qualità. Mi auguro però che Gattuso sarà l’allenatore che riuscirà a ottenere quello che gli altri non hanno ottenuto.


Tags: napoli benitez reja

Articoli Correlati