Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bruscolotti: La Juve dovrebbe spiegare ben altre cose

23/01/2023 14:28

Bruscolotti: La Juve dovrebbe spiegare ben altre cose |  Sport e Vai

"La rimozione dei punti in classifica un alibi per la Juve? A noi tifosi del Napoli non importerebbe…. I 15 punti di penalizzazione sono frutto di una scelta della giustizia, ma al Napoli non deve interessare questo argomento. La Juve dovrebbe giustificare ben altre cose…”. Intervenendo a 1Station Radio Beppe Bruscolotti liquida così il caso Juventus. L'ex capitano azzurro poi bacchetta due giocatori del Napoli, ovvero Zielinski e Lozano

Zielinski per divenatre un leader deve mostrare lo stesso impegno e la medesima abnegazione di Di Lorenzo, ormai capitano del Napoli. La media delle prestazioni deve essere almeno da 7 a salire, non so se sia arrivato al suo limite massimo. Ma non credo, perché Piotr ha grandi qualità e deve dare ancora molto al Napoli. Lozano? Se grandi club non hanno sondato il messicano, significa che probabilmente cercano qualcosa di meglio. Per avere questa ambizione, è necessario giocare ad altissimi livelli e deve dimostrare di poter essere titolare di una squadra”.

L'applauso è riservato invece a Meret e Mario Rui

Alex ha mostrato di avere grande carattere, non sarà stato agevole vivere quella situazione di incertezza sino alla fine. È stato bravo anche in questo, sta dimostrando tutto il suo potenziale. Ma anche Mario Rui sta giocando una grande stagione. Dall’anno scorso a quest’anno ha mostrato cose incredibili, è l’uomo assist della squadra. Era spesso messo in discussione, come altri azzurri, ed invece sta giocando alla grande.


Tags: napoli bruscolotti Zielinski

Articoli Correlati