Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bruno fa discutere ancora: Io gli avrei fatto male

21/05/2021 20:02

Bruno fa discutere ancora: Io gli avrei fatto male |  Sport e Vai

Ancora una volta Pasquale Bruno fa discutere. L’ex giocatore non è mai stato tenere in campo e continua a non esserlo neanche quando si tratta di commentare. Bruno non apprezza i simulatori e nel corso del suo intervento su Radio Kiss Kiss Napoli, manda un messaggio non proprio edificante al giocatore della Juventus, Cuadrado, spesso finito nel mirino della critica proprio per i suoi comportamenti.

Con lui mi sarei comportato male. La prima entrata avrebbe simulato poi gli avrei detto che gli facevo male a costo di farmi cacciare. Tutti i difensori di una volta lo avrebbero fatto. Mi dispiace perché è un ragazzo giovane. Chi vede il calcio sa quali sono i calciatori che simulano, anche Vlahovic per esempio. Anche la scena di Bonucci in panchina non è normale, fa quello che vuole, addirittura ha minacciato Romero. Sono scene che vedo solo in Italia e solo con certi giocatori.

Presidente sopra le righe

L’ex giocatore parla di un calcio italiano che si perde in comportamenti sopra le righe come quello del presidente Urbano Cairo che si è scagliato contro Immobile.

Si vede anche che razza di presidenti abbiamo nel calcio italiano. Non solo Agnelli ma anche il mio Torino, non può un presidente scendere a litigare con un calciatore. Mai sentito Ferlaino, Boniperti o Berlusconi che litigano con un calciatore. Di cosa stiamo parlando? Questo calcio non ci piace.


Tags: juventus bonucci cuadrado

Articoli Correlati