Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bremer all'Inter e futuro Belotti: Cairo vuota il sacco

14/04/2022 18:35

Bremer all'Inter e futuro Belotti: Cairo vuota il sacco |  Sport e Vai

Ha parlato di futuro il presidente del Torino Urbano Cairo al termine dell'assemblea della Lega di serie A. Due gli argomenti scottanti: Gleison Bremer, che sembra sempre più vicino all'Inter, e Andrea Belotti, che invece è sul taccuino di diverse big italiane ed europee e che con tutta probabilità si libererà a parametro zero. Il numero uno granata ha parlato anzitutto del difensore brasiliano, non trattendo sorrisi e risatine:

"Quanto potrebbe valere Bremer? Beh, in verità non lo so. Se l'Inter si è già fatta sentire? No, ma c'è molto interesse nei suoi confronti, non solo in Italia ma anche all'estero. Vediamo, aspettiamo, non c'è fretta. Vogliamo finire bene il campionato, mancano sette partite e non sono poche, per cui vedremo meglio in seguito".

Quindi su Belotti:

"Lui va a scadenza, potrebbe già avere firmato con qualcuno. Diciamo che dal primo febbraio era libero di firmare, doveva comunicarcelo forse e teoricamente potrebbe anche averlo fatto, ma non credo. Se sono deluso? Ho già parlato di questo argomento e non ne parlo più". 


Tags: inter urbano cairo Gleison Bremer

Articoli Correlati