Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Brambati lancia la bomba su prossimo ds e allenatore della Juve

17/04/2023 16:27

Brambati lancia la bomba su prossimo ds e allenatore della Juve |  Sport e Vai

Un'indiscrezione clamorosa su chi potrebbero essere l'anno prossimo ds e tecnico della Juventus arriva da Massimo Brambati. L'ex terzino, oggi procuratore, parla a Maracanà su Tmw e dice

"Il tecnico dipende dal direttore sportivo. E quello potrebbe essere una sorpresa. Giuntoli? No. Vedo uno che andrà via da una società importante, ossia Tare. E chi porterebbe Tare? Non è per niente detto che Thiago Motta sia solo attenzionato dall'Inter, occhio. Il futuro comunque di Allegri passa per questo finale di stagione. Se esce fuori e non arriva in Champions può arrivare un accordo per l'addio".

Poi Brambati parla del derby di Champions

"Il campionato diceva che la sfida tra Napoli e Milan doveva finire 5-0 ma si è visto che non è così. Anche il ritorno di Champions non è scontato. Perdere Kim e Anguissa è devastante. Il Napoli dovrà stare molto attento, il Milan si è un po' riposato a Bologna.  Non c'è niente di scontato, sarà una partita aperta ma il Napoli giocando in casa ha davvero il dodicesimo uomo in campo".

Escluso invece De Zerbi per l'Inter:

"Non si può più giocare a calcio senza di lui ora? E poi non mi è piaciuto nel confronto con Stellini. Se ci fosse stato Conte non avrebbe alzato questo polverone. Il valore degli allenatori non è solo tecnico-tattico, ma anche i comportamenti. Sembra poi che lui non voglia andare via dalla Premier e poi potrebbe avere una clausola rescissoria".


Tags: thiago motta tare De Zerbi

Articoli Correlati