Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Brahim Diaz racconta come nasce gol alla Juve e spiega l'esultanza

10/10/2022 15:54

Brahim Diaz racconta come nasce gol alla Juve e spiega l'esultanza |  Sport e Vai

Gioca indifferentemente di destro e di sinistro ma soprattutto ha dimostrato di saper giocare bene. Brahim Diaz è stato tra i protagonisti della vittoria del Milan sulla Juve e a Cadena Ser confessa

"È stato un gol molto bello, soprattutto perché ci ha portato i tre punti. Era una partita fondamentale contro una rivale diretta: è stata una grande serata. Gol alla Maradona ed esultanza alla Messi? Non mi piacciono i paragoni. Ho segnato il gol e, per l'emozione, ho festeggiato in quel modo. Non c'entra nulla Messi non era affatto previsto. Io leggo il gioco, anticipo, vedo lo spazio, ho quel dribbling, vedo il difensore e, in quel momento, sono andato verso di lui, ho fatto diversi cambi di passo e ho tirato con l'anima. Sono in un buon momento e devo approfittarne, quindi vediamo se riusciamo a continuare con questa buona prestazione. Sono sicuro che con l'aiuto dei miei compagni di squadra tutto andrà bene".

Il Milan dovrà decidere se investire 22 milioni in estate per riscattarlo dal Real Madrid, lui non se ne fa un cruccio

"Il futuro si vedrà, non possiamo sapere cosa accadrà domani. Sto molto bene qui, voglio fare del mio meglio, la gente è molto affezionata a me, gli piace il mio modo di giocare e voglio dare il 100% per il Milan. Domani c'è una partita importante e sono concentrato su quella. L'unica cosa che posso fare è parlare in campo".


Tags: juventus milan Brahim Diaz

Articoli Correlati