Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Braglia attacca Raiola: usi Donnarumma per i tuoi fini

03/05/2021 18:47

Braglia attacca Raiola: usi Donnarumma per i tuoi fini |  Sport e Vai

Intevistato da MilanNews.it, l'ex portiere rossonero Simone Braglia si è soffermato sul caso Donnarumma, prendendo le sue difese e dandogli un consiglio ben preciso. L'ex portiere del Milan, ha confidato al portale vicino ai rossoneri il suo pensiero:

Difendo Gigio. Sto con lui. Certo, ormai il calcio è questo, però penso che per lui sarebbe meglio seguire l'esempio di Kevin De Bruyne e iniziare a gestirsi da solo. Se Donnarumma è quello che è oggi, i meriti sono tutti suoi. Io non ci sto, non mi piace proprio, vedere Gigio essere usato dall'agente per i suoi fini.

Poi, Braglia rincara la dose su Raiola:

Certamente comprendo che l'agente faccia il suo lavoro, ma penso che tra i suoi ruoli dovrebbe rientrare anche un po' di moralità e senso etico per un ragazzo che ha solo 22 anni, non dimentichaimolo. Tutto questo non aiuta il ragazzo. Donnarumma sta vivendo un momento di grandissima difficoltà a livello psicologico. Ho letto che avrebbe addirittura pianto dopo il confronto con i tifosi, e penso sia normale. Chiunque risentirebbe dello stato in cui si trova lui in questo momento e non è bello.


Tags: milan raiola braglia Donnarumma

Articoli Correlati