Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Bosnia, Krunic manda un avvertimento all'Italia

17/11/2020 21:58

Bosnia, Krunic manda un avvertimento all'Italia |  Sport e Vai

Rade Krunic promette battaglia alla vigilia della sfida con l'Italia in Nations League. Il centrocampista del Milan è uno dei punti fermi della nazionale bosniaca in un momento di grande difficoltà a livello di risultati, contraddistinti dall'eliminazione ai playoff per gli Europei e dalla retrocessione nella Divisione B della lega Uefa. 

Bosnia-Italia, le parole di Krunic

Ecco le parole di Krunic nella conferenza stampa prima di Bosnia-Italia:

"I miei compagni del Milan? Non li ho sentiti. Conosco però molto bene i giocatori della nazionale italiana, so che verranno qui in Bosnia per vincere e che hanno grandi motivazioni, visto che una vittoria vorrebbe dire primo posto nel giroe e qualificazione alla Final Four. Noi sappiamo cosa fare, abbiamo studiato bene la partita con lo staff tecnico, adesso tocca a noi".

Krunic avvisa gli azzurri

Quindi una difesa d'ufficio del gruppo e del lavoro fatto negli ultimi anni dalla Bosnia:

"Purtroppo nelle ultime partite non sono arrivati i risultati, ma stiamo facendo del nostro meglio, anche se qualcuno può pensare che non sia così. Abbiamo sempre dato tutto sul rettangolo verde e anche domani sarà così. Se avessimo battuto l’Irlanda del Nord ai rigori, oggi faremmo altri discorsi".


Tags: italia bosnia Krunic

Articoli Correlati