Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 5 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonucci snobba l’Inter: “E’ uno spreco di energie”

08/03/2021 20:27

Bonucci snobba l’Inter: “E’ uno spreco di energie” |  Sport e Vai

La Juventus si prepara ad una gara fondamentale. Domani i bianconeri tornano in campo per gli ottavi di finale di Champions League contro il Porto e non posso assolutamente sbagliare un appuntamento tanto importante. Di mezzo c’è un importante obiettivo stagionale, forse il più importante agli occhi della tifoseria.

Bonucci suona la carica

A trascinare la Juventus di Andrea Pirlo dovranno essere soprattutto i veterani, quelli maggiormente abituati a giocare questo tipo di partita, tra questi anche Leonardo Bonucci che ai microfoni di Sky Sport suona la carica.

Le sensazioni sono positive, quella dell’andata è stata una partita strana. Abbiamo commesso tanti errori e abbiamo concesso al Porto di crearci delle difficoltà. Ma dobbiamo imparare da quella gara e da quegli errori. Abbiamo dimostrato in tante occasioni che possiamo fare risultato contro chiunque e in maniera netta. Sarà una partita difficile e servirà una grande Juve.

Concentrazione massima

Bonucci è completamente concentrato sull’impegno in Champions e non vuole sentire parlare di Inter-Atalanta.

Siamo concentrati sul nostro percorso e non possiamo guardare quello che fanno gli altri, sarebbe uno spreco di energie troppo importanti prima di una partita così determinante.


Tags: juventus porto Champions League

Articoli Correlati