Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonucci si esalta: "Partita da Juve"

06/02/2021 20:13

Bonucci si esalta: "Partita da Juve" |  Sport e Vai

C’è grande soddisfazione in casa bianconera. Il successo contro la Roma, fa balzare la Juve al terzo posto in classifica avendo sempre nel mirino il primo posto (ora occupato dall’Inter). Contro la formazione biancorossa, la Juve ha giocato alla vecchia maniera: tutta sostanza e qualità. La qualità soprattutto dei giocatori davanti come Ronaldo capaci di capitalizzare al massimo le occasioni create.

Bonucci: Questa l’anima della squadra

Nonostante un infortunio, Leonardo Bonucci è esaltato ai microfoni di Sky per la vittoria contro la Roma.

Queste sono le partite dove viene fuori l’anima di un gruppo, quando c’è da soffrire. Sapevamo che la Roma è una squadra che fa tanto palleggio, che muove i giocatori in ampiezza per creare l’uno contro uno. Sapevamo che sarebbe stata questo tipo di partite e che sarebbero serviti umiltà e sacrificio per aspettare di colpirlo quando potevamo fargli male. Siamo stati veramente canini e una grande squadra.

La risalita

Dopo la sconfitta di Milano con l'Inter, i bianconeri hanno cominciato a ingranare le marce alte e stanno scalando rapidamente la classifica. 

In quella partita probabilmente abbiamo toccato il fondo, quindi gli uomini di questa sqiadra hanno risposto, così come ha risposto il mister dando compattezza e lasciando fuori tutto quello che poteva rappresentare una distrazione. 


Tags: Roma juventus leonardo bonucci

Articoli Correlati