Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonucci: “Inginocchiarsi? Decidiamo insieme”

25/06/2021 21:03

Bonucci: “Inginocchiarsi? Decidiamo insieme” |  Sport e Vai

In conferenza stampa prima del match di ottavi di finale tra Italia e Austria, va uno dei veterani della nazionale azzurra: Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus comincia il suo incontro con la stampa da uno dei temi più caldi della giornata, quello di inginocchiarsi o meno in omaggio alla campagna “Black Lives Matter”.

Quando torniamo in hotel faremo una riunione. Li decideremo tutti insieme cosa fare domani e se fare eventualmente una richiesta alla nostra federazione in merito.

Il match con l’Austria

Ma gli azzurri devono concentrarsi sulla gara in programma domani a Wembley contro l’Austria, un avversario da non sottovalutare.

Abbiamo il massimo rispetto dei nostri avversari che hanno freschezza e capacità fisica di fare una grande partita. Arnautovic fa bene a dire che non ha paure di noi. Ma anche noi siamo fiduciosi a che se non dobbiamo abbassare la guardia contro nessuno. Dovremo stare attenti ai dettagli. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi. L’Austria è superiore alle tre nazionali che abbiamo affrontato fino ad ora.


Tags: italia leonardo bonucci austria

Articoli Correlati