Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonucci: Ho sentito Cr7, vi rivelo cosa ci siamo detti

25/12/2021 09:31

Bonucci: Ho sentito Cr7, vi rivelo cosa ci siamo detti |  Sport e Vai

Potrebbero trovarsi come avversari uno di fronte all'altro a marzo, se gli spareggi Mondiali rispettano  i pronostici. Nel frattempo Leo Bonucci si è portato avanti...col lavoro ed ha chiamato già Cristiano Ronaldo, spauracchio del Portogallo che potrebbe essere l'ultimo ostacolo sulla strada per Qatar 2022. Il difensore della Juventus parla a Raisport e dice

"Ci siamo sentiti e abbiamo scherzato, poi dopo quello che succede in campo succederà lì. Tanto lui lo sa che le prende!".

Poi fa un passo indietro

"È stato un Europeo bello, intenso e interessante perché ho scoperto di vivere il calcio in maniera diversa. Ora però dobbiamo concentrarci sui playoff, ci ritroveremo a marzo e sono convinto che avremmo preso di insegnamento quello che è successo in autunno e faremo due grandi partite contro Macedonia e Portogallo. Quello che c’è stato dopo l’Europei è stato fisiologico. Nella normalità avresti giocato partite che contavano meno e qualche schiaffo avrebbe consentito di rimettersi in carreggiata. Noi questo tempo non l’abbiamo avuto. Il passato lo mettiamo da parte. Ho detto ai miei compagni che i giorni che ci dividono da marzo devono essere sempre migliori. Voglio fare un regalo ai miei figli che non hanno mai visto l’Italia al Mondiale".

 


Tags: mondiali ronaldo bonucci

Articoli Correlati