Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonucci era stato provocato: cosa ha detto il segretario dell'Inter

14/01/2022 09:44

Bonucci era stato provocato: cosa ha detto il segretario dell'Inter |  Sport e Vai

Non si placano le polemiche dopo lo sfogo violento di Bonucci nel finale della gara di Supercoppa tra Inter e Juventus. Le immagini del difensore della Juve che rischia di venire alle mani con il segretario dell'Inter, Christian Mozzillo, hanno fatto il giro del web mentre quasi tutti sono rimasti indignati per la sentenza lieve del Giudice Sportivo che si è limitato a comminare una multa di 10mila euro al giocatore.

Intanto dopo la ricostruzione del labiale di Bonucci, è stata rivelata anche la provocazione che avrebbe fatto Mozzillo e che ha scatenato la reazione del difensore della Juve.

Sul Corriere dello sport si legge: le immagini catturate dagli smartphone mostrano il diverbio e Leo che spinge il dirigente avversario, con il dito puntato come a dire «così non si fa». Secondo le ricostruzioni, Bonucci avrebbe reagito a uno sfottò di Mozzillo. «Entra adesso…» gli avrebbe detto, festeggiando la vittoria della sua squadra. «Non mi esulti in faccia, che c… fai?» sarebbe stata la replica dello juventino, con tanto di spinta, appunto, cui Mozzillo replica con un «ma cosa fai?».


Tags: inter giudice sportivo bonucci

Articoli Correlati