Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonolis scatenato dopo arbitraggio Juve-Inter

16/05/2021 15:23

Bonolis scatenato dopo arbitraggio Juve-Inter |  Sport e Vai

La sua avversione per la Juve e per i presunti favori arbitrali ricevuti nella storia non l'ha mai nascosta: Paolo Bonolis anche nelle sue trasmissioni ha fatto spesso cenno, ironicamente, alla sudditanza nei confronti dei bianconeri e dopo quanto combinato da Calvarese e Irrati ieri nello scontro diretto non cambia idea. Raggiunto dalla Gazzetta a margine di un evento legato agli Internazionali di tennis lo showman dice

"Noi interisti siamo stati vessati per tanti anni che un risentimento verso chi dirige incontri sportivi ce lo abbiamo sempre. Ha tweettato bene José Mourinho, la storia non cambia. Sono felicissimo di rivederlo in Italia, i tifosi della Roma si divertiranno in partita e in conferenza stampa. Avere a che fare con un personaggio che sa di sport e sa essere mediatico fino quasi all'inopportuno sarà divertente". 

A Sky in precedenza aveva detto

"All'Inter do dieci e lode. Si è vinto un campionato complesso, in un periodo molto difficile, con una squadra che ragiona come vuole Conte: tutti con lo stesso obiettivo, se la sono combattuta. Il Milan ha fatto un gran campionato, poi normale un rallentamento; la Juve ha pagato anche il noviziato di Pirlo; il Napoli un po' sfortunato; una grande Atalanta. Ma l'Inter è stata superiore a tutti e noi interisti abbiamo tutti un sorriso stampato sulla faccia".


Tags: mourinho calvarese Bonolis

Articoli Correlati