Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonolis racconta perché tifa Inter e cosa manca per vincere

25/11/2020 13:02

Bonolis racconta perché tifa Inter e cosa manca per vincere |  Sport e Vai

L'origine della passione per l'Inter, l'attaccamento ai colori nerazzurri, ma anche quello che manca per vincere il sospirato scudetto. Paolo Bonolis si racconta ai microfoni di Radio Nerazzurra, abbracciando vari argomenti.

Bonolis e l'amore per l'Inter

Sul perché tifa Inter, il celebre conduttore tv spiega:

“Tutto merito di mio padre, è nato a Pero poi però si è trasferito a Roma durante l'ultima guerra. Mi ha cresciuto con la sua passione, vedevamo insieme le partite e adesso che non c'è più continuo a seguire l'Inter perché questa passione mi è entrata nel sangue e un po' anche perché è come averlo ancora accanto”.

Bonolis e il numero 10 che manca

Per tornare a vincere, secondo Bonolis, l'Inter avrebbe bisogno di uno specifico tipo di calciatore:

“Uno in grado di far saltare gli schemi, andando oltre la pressione fisica e la volontà. In rosa avremmo due calciatori, Eriksen e Sensi. Ma il primo quando gioca, con tutto il rispetto, sembra ti stia facendo una cortesia. E Sensi, non so proprio cos'abbia questo figliolo: è un mistero. Le squadre che ottengono buoni risultati hanno tutte un giocatore dal baricentro basso e dai piedi buoni: Calhanoglu, Gomez, Mkhitaryan... Noi non lo abbiamo, andiamo avanti di schemi, eccellenti, forza fisica, eccellente, volontà, eccellente. ma manca sempre l'illuminazione che ti faccia arrivare ai tre punti”.


Tags: inter Christian Eriksen paolo bonolis

Articoli Correlati