Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonolis: Inter da Champions, Conte? Dura due anni

11/10/2021 20:42

Bonolis: Inter da Champions, Conte? Dura due anni |  Sport e Vai

Intervistato da SportItalia durante l'evento Tennis & Friends organizzato a Roma, il presentatore e tifoso dell'Inter, Paolo Bonolis, ha parlato dei nerazzurri e non ha perso occasione per lanciare una frecciatina ad Antonio Conte.

Il presentatore ha spiegato:

L'Inter di oggi è diversa dall'anno scorso, è una squdra cambiata. La società ha dovuto far fronte a quattro uscite importanti ed è inevitabile che si cambi. Sono andati via Hakimi, Lukaku, poi c'è stata l'uscita triste di Eriksen e quella di Antonio Conte. Baccin, Marotta e Aiusilio penso abbiano fatto un lavoro eccellente, rapido e invisibile, che ha permesso di portare giocatori di qualità, anche se ovviamente diversi da quelli che avevamo prima. In questa stagione, ritengo che l'Inter sia una squadra che punti alla qualificazione in Champions League. Poi, oh, se le cose dovessero andare per il verso giusto, si potrebbe anche provare a combattere per il titolo.

Poi, una battuta su Antonio Conte e la possibilità di vederlo presto sulla panchina del Newcastle:

Ho letto di questa acquisizione multimiliardaria. Credo che prendendo Conte farebbero la scelta giusta. Che, poi, tanto Conte dura due anni...


Tags: inter conte Bonolis

Articoli Correlati