Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonolis indica l'erede di Inzaghi sulla panchina dell'Inter

24/09/2022 08:41

Bonolis indica l'erede di Inzaghi sulla panchina dell'Inter |  Sport e Vai

Sta assistendo con dolore al momento difficile della sua Inter. Paolo Bonolis si sfoga in un'intervista a Linterista e parte dalla situazione di Inzaghi

la società non credo possa permettersi di esonerarlo, continuando a pagarlo per prenderne poi un altro... Inzaghi ha due difficoltà secondo me evidenti. Prima di tutto la pressione derivante dalle difficoltà societarie. Secondo: lui gioca con degli esterni che sono difensori che attaccano. Prima, con Perisic, avevamo un attaccante che difendeva. Questo sposta molto i meccanismi di gioco. Non abbiamo nemmeno un fantasista puro. Vediamo costantemente lo stesso schema. Poi manca Lukaku. Va detto che dopo la partita con la Lazio sembrava un altro, non Lukaku. Quindi già qualcosa non quadrava nel ragazzo, prima che si aggiungesse lo stop.

la Curva Nord dice: "Zhang vattene".

"Tutti possono voler vendere qualcosa, ma se non trovano chi se la compra... Non è che può andarsene e basta... è inutile dire 'Zhang vattene'. Se sappiamo che vuole vendere, i tifosi possono stare tranquilli, perché quando troverà un acquirente andrà via, anche se io personalmente non so se voglia vendere o meno".

Si parla per la panchina di Stankovic e Cambiasso.

"Sia uno che l'altro li ho amati come interpreti del loro ruolo, sfondi una porta aperta a farmi questi nomi. Vero anche che Dejan ha già lavorato in panchina, Cambiasso non lo so...Rischia di fare la fine di Pirlo. Bisogna prima crescere. Se si parla di affetto, ci faremo i regali di natale! Credo che il Cuchu sarà un grandissimo allenatore, ora forse dovendo scegliere opterei per Stankovic".


Tags: INZAGHI zhang Bonolis

Articoli Correlati