Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonolis: Finalmente la Juve viene trattata come il Perugia

14/05/2022 11:21

Bonolis: Finalmente la Juve viene trattata come il Perugia |  Sport e Vai

Spera di gioire ancora a fine stagione, se la sua Inter riuscisse nel controsorpasso-scudetto all'Inter, ma Paolo Bonolis è comunque soddisfatto a prescindere, dopo i due trofei alzati in faccia alla rivale di sempre. Supercoppa e coppa Italia vinte contro la Juve, lo showman dice al Corriere della Sera

Abbiamo vinto la Coppa Italia grazie a due rigori concessi all’Inter? Sì, è vero: ma c’erano entrambi. Loro hanno fatto due gol su altrettanti rimpalli fortunati. È stata una bella partita, la Juventus ha giocato bene ma la Coppa ce la pigliamo noi! Se ho temuto di perdere? Ho temuto perché il loro primo gol nasce da una deviazione, forse anche abbastanza involontaria. Il secondo, invece, è un pallone tornato sui piedi di Vlahovic dopo una grande parata di Handanovic in uscita. Mi sono detto: “Sta a vedere che gli gira tutta l’acqua per l’orto a questi’. E invece poi è andata bene.

Detto questo, che l’Inter fosse più forte della Juventus quest’anno non è che ce lo dovevano dire queste tre partite. Ma sono circa 40 anni che noi tutti, e non solo noi dell’Inter, ci lamentiamo di ciò che succedeva in loro favore. Ora, dopo tanto, la Juventus è tornata a essere una società come tutte le altre, che viene trattata come Inter, Milan, Lazio, Perugia. È una squadra che scende in campo e prende ciò che le spetta e, a volte, ciò che non le spetta. A volte subisce anche ciò che non le spetta, ma questo capita a tutti. Prima non le capitava mai, ecco. Ora è alla stessa stregua di tutte le altre".


Tags: juventus inter Bonolis

Articoli Correlati