Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Boniek spiega crisi Abraham e rivela: Roma senza fuoriclasse

06/09/2022 09:22

Boniek spiega crisi Abraham e rivela: Roma senza fuoriclasse |  Sport e Vai

"Quella di Udine fa parte di quelle partite che nascono storte, dove ci si mette anche un po’ di sfortuna. Ma ha ragione Mou. Meglio perdere una volta 4-0 che quattro 1-0". Intervistato dalla Gazzetta Zibì Boniek parla della squadra che ancora porta nel cuore dice

"Alla Roma serve la massima concentrazione. È una buona squadra, ma di fuoriclasse veri non ne ha. La differenza con la Juventus o con un’altra squadra che ha le stelle che possono risolvere la partita è proprio questa. Dybala di gara in gara va sempre meglio, sta trovando la condizione fisica. Lui sì, potrebbe essere molto positivo per i giallorossi. La coppia Matic-Cristante? Matic sa ragionare, distribuisce il gioco,ma non è veloce. Forse se giochi con due punte hai bisogno di loro due, se vai con una punta e due mezze punte allora puoi giocare anche con Cristante e un altro. Questo però lo sa meglio di tutti Mourinho”.

Infine sul momento no di Abraham rivela

“Io lo vedo uguale. Certo è cambiato un po’ anche il gioco della Roma: lo scorso anno era l’unico terminale offensivo, ora con Dybala e uno Zaniolo diverso qualcosa cambia anche per lui, che deve inevitabilmente adeguarsi.”

 


Tags: Roma boniek dybala

Articoli Correlati