Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Boniek: Peccato non se le siano date Ibra e Lukaku

01/02/2021 08:59

Boniek: Peccato non se le siano date Ibra e Lukaku |  Sport e Vai

Gettare acqua sul fuoco dopo la lite tra Ibra e Lukaku? Non fa per Boniek. Zibì, ospite della Domenica sportiva, ha scelto la benzina tra i tanti liquidi disponibili e commentando la rissa tra i due bomber di Milan e Inter dice senza peli sulla lingua

"A me dispiace che li abbiano fermati, volevo vedere che se le davano di santa ragione. E ho il dubbio che avrebbe vinto Lukaku. E' chiaro che erano da espellere, però fa parte del calcio. Da noi c’era il sottopassaggio, che oggi non esiste più, lì ce ne dicevamo di tutti i colori e ci aspettavamo per chiarire faccia a faccia Non mi aspettavo questa scenata né da Ibrahimovic né da Lukaku".

Poi l'ex attaccante di Juve e Roma si sofferma sull'Inter che potrebbe superare il Milan in testa

«È molto vicina, anche perché la Juventus non può vincere scudetti per vent’anni di fila. Bisogna poi vedere se reggono. per vincere ci vuole mentalità e concentrazione. L’Inter ha tutto per lottare e vincere lo scudetto. Però per me la Juventus rimane favorita. Questo però è l’anno giusto per provare a vincere. Hanno due attaccanti fortissimi, una squadra che corre. E poi hanno Christian Eriksen, che conosco: è un giocatore di qualità straordinarie, se lo fanno giocare come sa può dare una grossa mano».


Tags: ibrahimovic lukaku boniek

Articoli Correlati