Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonera: Tutto un altro Milan, peccato solo per un aspetto

26/11/2020 21:15

Bonera: Tutto un altro Milan, peccato solo per un aspetto |  Sport e Vai

Daniele Bonera si tiene stretto il punto conquistato dal Milan sul campo del Lille. Il tecnico che sta sostituendo Pioli sulla panchina dei rossoneri commenta con soddisfazione l'1-1 in terra francese ai microfoni di Sky, un risultato che avvicina alla qualificazione al prossimo turno.

Milan, parla Bonera

Ecco le parole di Bonera al termine della sfida di Europa League:

"Credo che abbiamo fatto una buonissima partita, ci siamo distratti nella situazione dell'1-1 ed è un peccato perché la squadra ha tenuto il pallino di gioco. Si è visto tutto un altro Milan rispetto all'andata, con spirito di gruppo e partecipazione da parte di tutti. È mancato solo il risultato pieno, ma va bene così".

Bonera, il giudizio su Tonali e i giovani

Quindi sulla prestazione di Tonali:

"La sua prestazione fa parte di un percorso, abbiamo piena fiducia in lui e oggi è stato determinante. Sappiamo che è un ragazzo serio e intelligente, siamo molto contenti di lui, come del resto dei tanti ragazzi giovani ed esuberanti che abbiamo in rosa. A volte ci vuole un po' di sana follia, anche perché oltre ai giovani poi ci sono elementi di esperienza, come Kjaer, che ci sta dando una grossa mano. Anche Bennacer è cresciuto moltissimo, ma più che i singoli è tutta la squadra che dà fiducia per il futuro". 

Bonera su Maradona e...Ibra

Doveroso un ricordo di Maradona:

"Abbiamo saputo della sua scomparsa appena atterrati in Francia, faccio le condoglianze alla famiglia, è un grande campione. Ibra? Per noi è un giocatore troppo importante, anche se il gruppo ha sopperito sempre alla sua mancanza. Lo spirito di squadra sarà sempre lo stesso, con o senza di lui".


Tags: milan lille daniele bonera

Articoli Correlati