Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bologna-Roma, Fonseca ha un problema

11/12/2020 13:51

Bologna-Roma, Fonseca ha un problema |  Sport e Vai

Chiusa la parentesi Europa League con la sconfitta indolore contro il Cska la Roma si rituffa sul campionato. Domenica alle 15 c'è Bologna-Roma. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky sul numero 202 e 249 del satellite, (numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Fonseca ha qualche dubbio di formazione legato alle non perfette condizioni di alcuni giocatori ma soprattutto un problema, come sostituire lo squalificato Pedro.

Bologna-Roma, le scelte di Fonseca

Per Bologna -Roma Fonseca confida che la squadra torni al gol dopo le due gare di campionato a secco, contro Napoli e Sassuolo. Per sostituire Pedro, espulso domenica scorsa, in pole c'è Carlos Perez. Dubbio in porta: ieri Mirante era assente per un problema fisico e se non recupera toccherà a Pau Lopez. Fonseca recupera Pellegrini (gli esami non hanno evidenziato interessamenti ai legamenti), Smalling e Veretout ma difficilmente li impiegherà tutti e 3 dal 1'.

Bologna-Roma, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Bologna-Roma

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Svanberg, Schouten; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic. .

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Lo. Carlos Perez, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca. A DISP.: Pau Lopez,


Tags: Probabili Formazioni bologna-roma fonseca

Articoli Correlati