Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bologna-Juventus: La mossa di Sarri sulla formazione

22/06/2020 10:42

Bologna-Juventus: La mossa di Sarri sulla formazione |  Sport e Vai

Sarri cambia formazione

Se l'ha decisa Sarri o l'ha concordata con i senatori della squadra sarà difficile saperlo ma la formazione della Juventus che stasera affronterà il Bologna al Dall'Ara (ore 21,45 con diretta su Sky) è praticamente fatta. Senza i lungodegenti Chiellini, Demiral e Gonzalo Higuain a cui si sono aggiunti iforfait di Khedira e Alex Sandro, Sarri non cambia modulo ma sposta qualche pedina. In porta torna Szczesny. In difesa sarà un destro come De Sciglio ad agire sulla fascia mancina, con Cuadrado confermato esterno basso sull'altra corsia.

Sarri conferma Pjanic

Tutti si aspettavano che Sarri escludesse Pjanic dall'undici titolare ma dopo aver definito "bufale" le voci su una presunta lite col bosniaco, il tecnico bianconero lo conferma al centro del gioco con Bentancur mezzala mentre Rabiot prenderà il posto di Matuidi. Davanti scelte obbligate: senza il Pipita toccherà ancora a Douglas Costa, Dybala e Ronaldo con la Joya che con ogni probabilità agirà da falso nueve.

Queste le probabili formazioni di Bologna-Juventus

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. ALL.: Mihajlovic. A DISP.: Da Costa, Sarr, Bonini, Corbo, Krejci, Mbaye, Baldursson, Poli, Svanbger, Cangiano, Juwara, Palacio. All. Mihajlovic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri. A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Danilo, Rugani, Ramsey, Matuidi, Bernardeschi, Coccolo, Muratore, Vrioni, Zanimacchia. All. Sarri

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

..

 

 


Tags: Probabili Formazioni bologna-juventus sarri

Articoli Correlati