Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bologna-Juve, probabili formazioni: Allegri punta su una sorpresa

28/04/2023 21:48

Bologna-Juve, probabili formazioni: Allegri punta su una sorpresa |  Sport e Vai

L'eliminazione in Coppa Italia e le polemiche conseguite sono una pagina da girare al più presto per la Juventus, che domenica alle 20:45 (diretta DAZN) affronterà in trasferta il Bologna per il posticipo della 32esima giornata di campionato.

Resta quindi l'obiettivo della corsa Champions 2023-2024, al netto delle decisioni che verranno prese sul futuro del club nelle aule giudiziarie. Allegri si ritroverà un avversario ostico, ovvero la squadra allenata da Thiago Motta che in casa non perde dallo scorso 12 febbraio e si è dimostrata abile nel mettere i bastoni tra le ruote alle big: il tecnico livornese, intanto, come riporta Gazzetta.it studia novità nella formazione.

In porta ritornerà Szczesny, dando il cambio a Perin dopo le recenti imprese in Coppa, mentre la difesa a tre dovrebbe essere affidata a Gatti, Bremer e Danilo. Al centrocampo potrebbe esserci il cambio della guardia a sinistra tra Kostic ed Iling-Junior, con il possibile rientro di Fagioli ed anche di Cuadrado. Nel reparto d'attacco si fa spazio nelle ultime ore la sorpresa Matias Soulé, dietro Milik, nel caso di un 3-5-1-1. Da valutare la condizione di Vlahovic, dopo il problema alla caviglia.


BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Ferguson, Schouten, Dominguez; Orsolini, Zikrzee, Barrow.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Iling, Rabiot, Fagioli, Locatelli, Cuadrado; Soulé; Milik.


Tags: juventus bologna Probabili Formazioni

Articoli Correlati