Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bologna-Inter probabili formazioni: chance a Banega, confermato Eder

17/02/2017 15:02

Bologna-Inter probabili formazioni: chance a Banega, confermato Eder |  Sport e Vai

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER - E' terminata poco fa la classica conferenza stampa della vigilia di Stefano Pioli: il tecnico ha glissato sul modulo da utilizzare e sui giocatori che partiranno dal primo minuto. Sembra escluso che l'argentino Banega possa giocare davanti alla difesa, poichè in quel settore di campo non garantisce il giusto equilibrio all'intero reparto. Le assenze di Kondogbia(squalificato) e Brozovic(si farà di tutto per recuperarlo nel match contro la Roma), "costringeranno" comunque il tecnico a puntare per l'ennesima volta su Ever Banega, che agirà certamente da trequartista avanzato.

Ipotizziamo un ritorno al 4-2-3-1, con Miranda e Murillo al centro della difesa, e Medel avanzato a centrocampo, affiancato da Roberto Gagliardini; ritorna dopo la squalifica scontata domenica scorsa, Ivan Perisic, che prenderà posto sulla corsia laterale mancina. Confermato Candreva sulla corsia  opposta, mentre Eder sarà il terminale offensivo, in attesa del rientro del capitano Mauro Icardi. Panchina ancora una volta per il giovane Gabigol. Problemi difensivi per Donadoni, che sarà costretto ad accentrare il greco Torosidis, a causa delle numerose assenze.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Oikonomou, Torosidis, Krafth, Masina; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Di Francesco, Krejici.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, D'Ambrosio; Medel, Gagliardini; Banega, Perisic, Candreva; Eder.

 

Valter Spada


Tags: bologna inter Probabili Formazioni bologna-inter

Articoli Correlati