Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bocciato Ballo-Tourè, il Milan vira sull'obiettivo della Juve

26/03/2022 08:33

Bocciato Ballo-Tourè, il Milan vira sull'obiettivo della Juve |  Sport e Vai

Non ha commesso molti errori sul mercato il Milan in questi anni ma tra colpi preziosi (Maignan, Tomori, Giruod ecc) e qualche passo falso (Pellegri, Lazetic), c'è anche chi ha fatto perdere le proprie tracce.

E' il caso di Fodè Ballo-Tourè: il calciatore francese arrivato dal Monaco dopo alcune prestazioni ad inizio campionato è finito ai margini della squadra e non scende in campo da tre mesi. Per i tifosi è un flop assoluto: “Acquisto concettualmente sbagliato fin dal principio (dati ala manioche si capiva che il giocatore era adatto al nostro campionato. Al momento l’unico errore grossolano del duo Maldini-Massara”. Mentre per Little c’è una giustificazione: “E’ stato un errore ma allo stesso tempo non si può fare tutto giusto, preferisco che mi sbaglino questo tipo di acquisto piuttosto che un titolare”.


Le ultime voci di mercato rivelano che Paolo Maldini avrebbe già cominciato a muovere i primi pezzi in vista della prossima stagione come rivela il giornalista Daniele Longo sul suo account Twitter: “Ballo-Tourè non convince e potrebbe presto tornare in Francia. I rossoneri andranno su un profilo italiano e giovane (utile per le liste). Il nome giusto può essere Cambiaso del Genoa”. Il giovane laterale del Genoa però è nel mirino anche della Juventus che avrebbe avviato i contatti con il club rossoblù già da diverso tempo.

Il nome di Cambiaso sembra non trovare unanimità di consensi ma per Yaro e Luca non ci sono dubbi: “Decisamente una buona decisione”, scrive il primo e “Stavo aspettando questa notizia da tempo”, commenta il secondo. Ma c’è anche chi fa notare che ci sono anche profili più interessanti:· “A me piace di più Parisi dell’Empoli”, commenta Domenico.


Tags: milan cambiaso Ballo-Tourè

Articoli Correlati