Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Blessin: Col Milan il regalo dobbiamo farlo a noi e non a loro

14/04/2022 17:30

Blessin: Col Milan il regalo dobbiamo farlo a noi e non a loro |  Sport e Vai

Lo chiamavano mister X perchè dal suo avvento in panchina il Genoa ha collezionato tanti pareggi ma ora che sono arrivate anche le sconfitte per Blessin la classifica piange. Domani c'è il Milan ma il tecnico del Grifone non può permettersi più altri passi falsi e dice

Anche con il Verona e con la Lazio abbiamo fatto molti regali, ora bisogna cercare di evitarli e noi stessi farci un regalo. Ovviamente giocare contro una grande squadra come il Milan è sempre un piacere. Loro sono favoriti ma andremo lì per fare la nostra partita. Se vediamo le partite con Bologna e Torino, anche se sono finite 0-0, fino alla fine non hanno mai perso la loro struttura e il loro equilibrio.

Secondo i dati del GPS è stata una delle peggiori partite contro la Lazio. I dati li guardo volentieri, non mentono sia in modo positivo che negativo. Con i biancocelesti non c'è stata intensità ed è quello ci servirà per la partita di domani. Bisogna ritornare a quell'intensità che abbiamo messo in campo nelle altre partite e dobbiamo metterla in campo anche contro il Milan. E' molto importante contro il Milan avere una squadra compatta che fa tutto insieme. E' stato molto importante parlarci fra di noi. Ognuno si è preso le sue responsabilità.


Tags: genoa milan Blessin

Articoli Correlati