Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Biglietti per Sassuolo-Milan esauriti, esplode la rabbia dei tifosi

17/05/2022 12:18

Biglietti per Sassuolo-Milan esauriti, esplode la rabbia dei tifosi |  Sport e Vai

Vorrebbero essere tutti lì, al Maipei Stadium, domenica per festeggiare il Milan ma non si può. La capienza dello stadio è ridotta ma a far infuriare i tifosi rossoneri è stata la modalità di vendita dei biglietti. Già esauriti tutti i biglietti acquistabili in vendita libera. C'è disponibilità solamente nel settore di Tribuna Sud, dove è attiva fino alle ore 23 di venerdì una prelazione dedicata agli abbonati neroverdi per cui vietata ai rossoneri. Mentre è già scattato il bagarinaggio on line (migliaia di euro per un tagliando) Deluse migliaia  e migliaia di fan del Diavolo che si sfogano sui social. Dopo la prima freddura di un tifoso ("Biglietto Tribuna Sud lo vendo a 463€ però solo a chi era presente a Milan Cavese previo screen o foto del biglietto") arrivano le proteste: "Temo che con la politica dei 4 biglietti e del cambio nominativo abbiate fatto la fortuna dei delinquenti. Sarebbe opportuno che nessuno compri nel mercato secondario e lo stadio rimanga mezzo vuoto. Ma purtroppo come sempre ci si piegherà alle logiche criminali, incentivandole"

C'è chi scrive: "Complimenti a Vivaticket per la gestione della coda, magistrale. Gente collegata dalla sera prima che si ritrova con 60 mila utenti avanti e altri collegati alle 9:55 che entrano liberamente" oppure: "Grandi, ottima gestione vendita dei biglietti! Magari ve ne tornate in B il prossimo anno.." e poi: "Bello schifo fare giocare una partita scudetto in quel vostro catino di stadio.....farlo giocare in stadio neutro che facevate anche più soldi no eh"

Il web è un fiume in piena: "Vergogna, nel 2022 avere questo schifo di sistema per l’acquisto dei biglietti è da trogloditi" e ancora:  "Neanche la prelazione per chi ha la tessera del tifoso, con la possibilità di comprare 4 biglietti a testa per poi rivenderli al triplo del prezzo" e infine. "Bagarinaggio vomitevole, giocano con i nostri sentimenti"


Tags: milan sassuolo biglietti

Articoli Correlati