Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 31 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Biazzo attacca Spalletti: Che ipocrita, poteva risparmiarsi quelle parole

20/08/2022 14:13

Biazzo attacca Spalletti: Che ipocrita, poteva risparmiarsi quelle parole |  Sport e Vai

Promuove la campagna acquisti del Napoli ma bacchetta Luciano Spalletti per le sue dichiarazioni. L'ex giornalista Rai Salvatore Biazzo parla a Radio Kiss Kiss e dice

 "Il Napoli ha dato vita ad una vera e propria rifondazione, sono arrivati calciatori molto importanti con un occhio al bilancio. Alla fine il club partenopeo non ha speso nemmeno cinquanta milioni e si è assicurato calciatori molto utili alla causa. E' stata adottata un'ottima strategia in questa sessione".

Cambia tono Biazzo quando sposta l'argomento sulle parole di Luciano Spalletti nell'ultima intervista rilasciata a Diletta Leotta per DAZN: "Il Napoli ha lasciato andare via un calciatore molto importante come Lorenzo Insigne, un napoletano che ha dato tanto per questa maglia. E' una scelta condivisa da tutte le parti in causa. Ognuno fa quello che vuole, ma Luciano Spalletti ci risparmiasse almeno l'ipocrisia. Sentito cosa ha detto? Ha fatto di tutto per farlo restare. Questa cosa non mi è piaciuta, se la poteva risparmiare anche perché non corrisponde al vero".


Tags: napoli spalletti insigne

Articoli Correlati