Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Siamo ridicoli, prima quei 2 e ora questi altri 2

30/11/2020 12:14

Biasin: Siamo ridicoli, prima quei 2 e ora questi altri 2 |  Sport e Vai

L'umoralità dell'opinione pubblica e della stampa è cosa nota ma Fabrizio Biasin è stufo di giudizi che cambiano con troppa semplicità. La firma del quotidiano Libero scrive su twitter il suo disappunto, scatenando una mini-polemica sui social

La settimana scorsa abbiamo massacrato Conte e Gattuso, oggi Pirlo e Fonseca. Settimana prossima, si vedrà. Ci si attacca sempre (stupidamente o furbescamente) all'ultimo risultato. L'unica cosa buona di questa roba - francamente ridicola - è che quantomeno vale per tutti.

I tifosi replicano su twitter

Numerose le reazioni e non tutte di segno favorevole: "Su Fonseca ti do ragione, criticare Pirlo è cosa buona e giusta perché non è questione di ultimo risultato" o anche: "Avete sempre troppa fretta: si da spazio ad un giovane e si sbaglia, lo prendi attempato e sbagli, come fai sbagli, ma solo chi non fa non falla".

Tanti difendono il diritto di critica: "Conte "massacrato per l'ultimo risultato"? In realtà, nonostante l'ottima vittoria con il Sassuolo, la statistica della stagione resta impietosa nei suoi confronti, soprattutto per i risultati in Champions" oppure: "se perdi 4-0 contro una squadra che ha giocato una partita normale e tu invece non sei nemmeno sceso in campo per "venire incontro" all'ambiente di ieri sera, allora sei colpevole come tutti i giocatori. E comunque la Roma prima di ieri sera aveva vinto contro squadre modeste" e ancora: "Per me Conte, anche da secondo, va criticato. Troppo umorale, sempre incazzato, sempre alla ricerca del nemico. Un vincente secondo me è uno che si assume le sue colpe quando le ha. Conte ha vinto molto, ma trova sempre un altro responsabile quando le cose vanno male".

Infine la chiosa che (forse) mette tutti d'accordo: "Gattuso e Fonseca stanno facendo bene nel complesso, Conte e Pirlo no, fine".


Tags: pirlo fonseca fabrizio biasin

Articoli Correlati