Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin sbotta: Ci prendono tutti per il c

01/07/2021 13:42

Biasin sbotta: Ci prendono tutti per il c |  Sport e Vai

La decisione della Uefa di mantenere le finali dell’Europeo a Londra fa discutere. Nonostante un forte aumento dei contagi nel Regno Unito, dovuto alla variante delta, la federazione internazionale ha deciso di non cambiare i piani per Euro 2020. La posizione di Ceferin continua a essere in discussione e anche oggi l’hashtag CeferinOut torna tra i trend topic di Twitter.

L’attacco di Biasin

Il giornalista Fabrizio Biasin va di nuovo all’attacco dopo questa decisione della Uefa che in tanti, anche esperti virologi, hanno criticato: “Ceferin mantiene le finali a Londra per difendere Johnson che a sua volte aveva difeso l’Uefa dalla minaccia SuperLega e soprattutto dai 6 club inglesi che “siamo alla frutta” ma oggi uno dei sei si compra Sancho per 85 milioni. Insomma ci prendono tutti per il culo”.

La reazione dei social

Sui social sono tutti contro Ceferin. Il tema SuperLega torna a farsi strada tra i tifosi che criticano le decisioni della Uefa così come le tante storture del mondo del calcio come scrive Daniel: “Non scherza nemmeno la Exor che voleva 3-400 milioni dalla JP Morgan quanto poteva benissimo tirarli fuori di tasca sua come sta facendo ora”. E ancora: “Perché meravigliarsi ora? Il programma della Uefa riguardo gli Europei di calcio è noto da mesi e i primi ministri di ogni nazione partecipante avrebbe dovuto rimostrare il proprio dissenso e preoccupazione. Ma sappiamo anche che il capo della Uefa è molto suscettibile”.


Tags: uefa Ceferin fabrizio biasin

Articoli Correlati