Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Lautaro se ne frega delle critiche al Mondiale. Ma esplode la polemica web

19/12/2022 18:40

Biasin: Lautaro se ne frega delle critiche al Mondiale. Ma esplode la polemica web |  Sport e Vai

Lautaro Martinez è fresco campione del mondo pur avendo giocato 90 minuti con l'Argentina solo nel match inaugurale (perso) contro l'Arabia Saudita. Il rendimento successivo del giocatore dell'Inter non è stato poi estremamente esaltante, calamitando per il mese in Qatar una serie di critiche. 

Critiche però cancellate dal trionfo contro la Francia in finale, o almeno questo è ciò che lascia intendere un tweet di Fabrizio Biasin, a corredo di una immagine di Lautaro in posa con la coppa del mondo:

Nella foto Lautaro evidentemente affranto per colpa di chi da 24 ore continua a ripetere “ha giocato male!”. 
Non so se si riprenderà.

Ma alcuni commentatori che seguono il profilo Twitter del giornalista non sono d'accordo. "Rimane il fatto che ha giocato malissimo, nonostante vi sforziate a non vederlo. Non è mica un peccato mortale, rimane sempre un gran giocatore"; e ancora: "Indipendentemente da tutto, è campione del mondo ed è sacrosanto festeggi. Poi, contro l’Olanda ha calciato il rigore decisivo avendo tutto il paese “sulle spalle”, non l’ho invidiato", "Legittimo che festeggi, legittimo se la goda, legittimo dire che se, per caso, l’Argentina avesse perso una bella fetta di colpa sarebbe inevitabilmente ricaduta su di lui: ha scalpellato ignobilmente alcune azioni che, in almeno 2 casi, se sei un grande attaccante fai gol", "Sicuramente non è stato decisivo per la conquista della coppa" e per concludere "Ha giocato male. E non è completamente felice, così come non lo era Immobile dopo la vittoria agli europei. Entrambi da 4.5 in pagella".

 


Tags: Argentina lautaro martinez fabrizio biasin

Articoli Correlati