Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin lancia sondaggio su Skriniar: le risposte dei tifosi dell'Inter

25/01/2023 13:15

Biasin lancia sondaggio su Skriniar: le risposte dei tifosi dell'Inter |  Sport e Vai

Come si concluderà la telenovela Skriniar? L'unica certezza è che l'Inter ci rimetterà. Col senno di poi, sarebbe stato meglio lasciar partire il difensore slovacco in estate, quando il Psg si era spinto fin quasi a 60 milioni, anziché salutarlo a zero a fine stagione. Il tempo a disposizione per venderlo a gennaio, visto l'ostinato no alle proposte di rinnovo, è infatti agli sgoccioli: almeno, in quel caso, il club nerazzurro riuscirebbe a intascare in extremis qualche milioncino. Sulla questione il giornalista Fabrizio Biasin ha lanciato un sondaggio su Twitter:

"Domanda. Diciamo che da qui alla fine del mercato arrivi un’offerta all’Inter e che Skriniar sia disposto ad andarsene (entrambe condizioni non semplici): tu lo faresti partire a gennaio?".

"Questo è Beppe che chiede l’aiuto al pubblico", ironizza un fan. "Ma veramente ci possono essere dei dubbi? Certo che se l’Inter riceve l’offerta congrua deve venderlo, se fosse capitato già questa estate doveva averlo già fatto! Le squadre non si fanno con i cori dei tifosi allo stadio…", risponde Gianni. "E chi prendi? Chi fai giocare? Abbiamo ancora coppa Italia, champions e zona champions da assicurare tanto vale usarlo per il bene maggiore e poi perderlo a zero", il parere di un altro supporter. "Se mette la faccia e dice in chiaro la verità ("andrò al Psg, ma lotterò per l'Inter fino a giugno") può forse rimanere, ma deve farlo ora e non ad aprile. Se non lo dice deve andarsene perche altrimenti ci sarà una situazione che non aiuta né lui né l'Inter", il diktat di Kristian. Drastico Gianluca: "Per arrivare quarti possiamo anche fare a meno di lui, a prescindere da chi arriva. Mi spiace ma le dichiarazioni del procuratore hanno lasciato un solco. Se ne deve andare".


Tags: inter milan skriniar fabrizio biasin

Articoli Correlati