Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Inutile tartufo se al tecnico piace torta

24/11/2020 12:08

Biasin: Inutile tartufo se al tecnico piace torta |  Sport e Vai

Non rimarrà a guardare l'Inter sul mercato. Che serva un vice-Lukaku è un'esigenza di vecchia data ma anche in uscita si muoverà qualcosa, E' di oggi la voce, rilanciata da Sky Germania, di un possibile scambio tra Eriksen ed Isco ma secondo Fabrizio Biasin non sarebbe una buona idea. Il giornalista del quotidiano Libero scrive su twitter

Ad oggi Inter e Real non hanno mai parlato di uno scambio Eriksen-Isco. Magari capiterà più avanti, ma al momento non c'è nulla. (Anche perché, parere personale, se il tuo mister vuole fare la torta di fragole è inutile che continui a prendere il tartufo, per quanto buono).

Sui social le reazioni ironiche dei tifosi

Fioccano le reazioni sui social: "Il problema é che lui vuole fare la cassoela, quindi non vuole nè tartufi, nè fragole.. " o anche: "Il mister vuole lardo e fagioli, altro che torta alle fragole" oppure: "Mr. 12 milioni di dollari vuole solo bersaglieri arrembanti dotati di zappa. Isco non ha la zappa".

Sullo scambio i fan sono divisi: "Isco ed Eriksen giocano più o meno bella stessa zona di campo, ma con caratteristiche ben diverse" o anche: "Povero Erikesen è come Amleto sedotto e abbandonato e danese pure lui Ofelia è Conte che lo seduce e lo porta alla pazzia", oppure: "Anche Paredes non credo sia da Conte. Lui vuole un Kantè o un Matic come caratteristiche".


Tags: eriksen Isco fabrizio biasin

Articoli Correlati