Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: E' la cosa più normale del mondo, perché s'arrabbia?

15/12/2020 16:59

Biasin: E' la cosa più normale del mondo, perché s'arrabbia? |  Sport e Vai

Quando gli hanno chiesto sull'obbligo dello scudetto Conte ha abbozzato un sorriso sarcastisco e ha spiegato in conferenza che non sente quest'obbligo in un campionato dove da nove anni vince sempre la stessa, cioè la Juve ma è giusto il ragionamento del tecnico dell'Inter? Secondo Fabrizio Biasin no. Il giornalista del quotidiano Libero, notoriamente di fede nerazzurra, su twitter espone il suo punto di vista.

Biasin su twitter bacchetta Conte

Scrive Biasin

Conte si arrabbia se gli dicono che ha l'obbligo di vincere lo scudetto, ma non può pretendere che non sia così. L'Inter ha una grande rosa e un grande allenatore: che dopo l'eliminazione dalle Coppe il club gli chieda lo scudetto è la cosa più normale del mondo. La proprietà ha chiesto una vittoria. E penso sia normale dopo tutto quello che ha investito

I tifosi si dividono sui social

Fioccano le reazioni e i tifosi si dividono: "non condivido! L’Inter non può avere l’obbligo di vincere, ha l’obbligo di provare a vincere arrivando a lottare per il titolo fino in fondo!" o anche: "Conte credo si arrabbi, e sfido a non farlo, perché solo l'Inter sembra avere questo obbligo in quanto "big club". La Juve non è sotto pressione, il Milan non lo è, il Napoli non lo è. L'anno scorso ha chiuso secondo e finalista in Europa".

Molti però attaccano Conte: "è stato sbagliato affidarsi a un allenatore incapace come conte. Pioli ha mille infortunati e una risa molto meno larga e in piange. Vidal lo ha voluto conte e ad oggi è stato un disastro" e infine: "Quindi se finisse con: Inter fuori da CL ai gironi,Inter eliminata dal turno di C.Italia,Inter tra le prime 4 di campionato, per Mister 12 mln tutto ok? Ma ci prende per i fondelli? Conte ascolta bene...o ti prendi le tue responsabilità una buona volta o è meglio che tu ti dimetta !".


Tags: inter conte fabrizio biasin

Articoli Correlati