Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Conte alla Juve? L'opinione del giornalista scatena i commenti

28/10/2022 19:44

Biasin: Conte alla Juve? L'opinione del giornalista scatena i commenti |  Sport e Vai

Resta sempre viva la suggestione di un ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus, per ridare spirito e fiato ad una squadra che si è un po' persa per strada durante la gestione di Massimiliano Allegri.

Ma a riportare tutti con i piedi per terra ci ha pensato Fabrizio Biasin, che ha così twittato:

C'è la "lista della spesa" di Conte alla Juve:

- A ottobre.
- Con Conte che allena nel miglior campionato al mondo.
- E guadagna 17,6 milioni di euro a stagione.
- Con il Tottenham in corsa su tutti i fronti.

Francamente, mi sembra un filo prematuro.

"È ripartita la giostra! O forse non si era mai fermata?", commenta Antonio in calce a questo post. E tra gli altri tweet, leggiamo: "Fosse vero, la Juve fa un grande errore a riprendere Conte. Ma non perché non sia all’altezza, ma perché i motivi che hanno portato Conte ad andarsene non sono risolti, Conte è sempre lo stesso e creerà tensione all’ambiente appena non gli fanno il mercato che dice lui", secondo la tesi di Michele Piscino.

E ancora, Simone Pirastu afferma: "Ci andrei piú pesante, onestamente. I suoi piagnistei ("I need money") sono ridicoli. Nella lega piú competitiva al mondo sta facendo discretamente. Lamentele inutili". VS sentenzia: "Conoscendo Conte piantera' una grana qualsiasi e volerà da Agnelli". E c'è chi è anche critico con Biasin, come l'utente Ronnie Coleman, protetto dall'anonimato: "Conte doveva andare alla Juve dopo l'esonero di Allegri, ma Agnelli mise il veto, ora che si sono riappacificati perché no?? Oltretutto come al solito ometti che ha il contratto in scadenza, secondo te perché non rinnova visto ciò che hai scritto? Solone che non sei altro!". Spietata infine l'analisi di Rob: "Riunione alla Gazzetta: mezza Italia vuole leggere cose sulla Juve, ma parlarne ora e parlarne bene é dura. Come vendiamo? Conte e mercato! Genio!".

 


Tags: juventus antonio conte fabrizio biasin

Articoli Correlati