Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bernardeschi rivela cosa si son detti con la Juve prima dell'addio

23/08/2022 10:40

Bernardeschi rivela cosa si son detti con la Juve prima dell'addio |  Sport e Vai

Stanno bene tutti e due dopo il divorzio? Bernardeschi sicuramente sì, visto che in Mls si sta trovando bene al Toronto, la Juve chissà visto che stenta a decollare. Intervistato da Dazn l'ex bianconero torna sulla fine del rapporto con la Juventus e dice

"C'erano visioni differenti, tutto qua. La cosa più bella tra me e la Juventus è stata quella di parlarci nella maniera più sincera possibile, come fanno i veri uomini guardandosi in faccia. Abbiamo valutato entrambi questi 5 anni e un possibile futuro insieme. Poi ci sono tante cose che concorrono alle scelte che facciamo, non è solo una questione tattica, tecnica o economica. Ci siamo stretti la mano ed eravamo felici così. Io ho chiuso un ciclo, la Juve ne sta riaprendo un altro".

Poi sulla sua nuova avventura aggiunge

Quando sono arrivato non mi aspettavo questa intensità. Ovviamente sono più indietro di noi dal punto di vista tattico, però dal punto di vista dell'intensità è veramente alta. Poi c'è molto caldo, fai molti viaggi, quindi dal punto di vista fisico è molto impegnativo. Quando poi ti trovi a giocare contro squadre che non conosci affatto, è un po' difficile all'inizio. Però abbiamo avuto un bell'impatto, anche se siamo partiti un po' sotto in classifica. Il progetto è molto bello e mi è piaciuto fin da subito.


Tags: juventus mls Bernardeschi

Articoli Correlati