Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bergomi rivela retroscena Maldini jr e stronca Donnarumma

28/09/2021 08:45

Bergomi rivela retroscena Maldini jr e stronca Donnarumma |  Sport e Vai

Ai Maldini è legato, anche se sono stati e sono tuttora tutti milanisti. Beppe Bergomi ne parla in un'intervista a Il giornale.it e dice

"Mi è piaciuta l’esultanza di Paolo ma soprattutto i suoi occhi. Ho visto un'esultanza diversa da quando segna il Milan, ha segnato suo figlio ed è stato un momento molto bello. Ho parlato con lui qualche tempo fa e mi aveva accennato come Pioli lo tenesse in grande considerazione e i fatti gli stanno dando ragione. Ho giocato con Paolo e sono stato allenato da Cesare che nel 1998 mi ha permesso di giocare il quarto mondiale e gli sarò sempre grato. I Maldini al Milan una dinastia, e parlando di Paolo posso dire che per me è il miglior difensore italiano di quell'epoca"

Parlando di bandiere, Gigio Donnarumma sarebbe potuto esserlo per il Milan

“Sono scelte, la vita è fatta di scelte. Io non la capisco e non la comprendo, io sono stato bandiera dell’Inter e dunque non posso capirlo. A 22 anni sei campione d’Europa e decidi di cambiare non tanto per i soldi, perché ne aveva già guadagnati tanti da giovanissimo, ma per il progetto. Hai deciso di andare a giocare in una squadra piena di campioni, è vero, ma tu giocavi per il Milan un club importantissimo e con una storia. Ripeto, non lo capisco ma rispetto la sua scelta".

Infine un pensiero sulla situazione societaria dell'Inter

"Non eravamo preoccupati fino al lockdown dovuto al coronavirus perché sembrava una società solida ma poi purtroppo si è visto altro. La situzione è preoccupante per le notizie che arrivano dalla Cina le notizie ma io mi fido ciecamente di Marotta e Ausilio sia dal lato economico che sportivo"

 


Tags: paolo maldini bergomi Donnarumma

Articoli Correlati