Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 15 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Bentornato Muntari: da Oddo a Gilardino, gli ex Milan per salvare il Pescara

18/01/2017 09:56

Bentornato Muntari: da Oddo a Gilardino, gli ex Milan per salvare il Pescara |  Sport e Vai

A volte ritornano, Muntari!

Da un ex Milan all'altro per salvare il Pescara. Massimo Oddo in panchina, Andrea Gilardino in attacco e ora Sulley Muntari a centrocampo. Tre protagonisti degli ultimi Milan vincenti si riuniscono sotto la maglia abruzzese per provare l'impresa.

Sulley Muntari è a Pescara, oggi primo allenamento con i nuovi compagni. Prima dell'ufficializzazione dell'ingaggio da parte del club abruzzese, il ghanese ex Milan e Inter deve risolvere alcuni aspetti con la precedente squadra, l'Al-Ittihad. Muntari è pronto a firmare un contratto di sei mesi.

L'ultimo arrivato è stata una colonna della Serie A. Quel Muntari passato alla storia anche e soprattutto per il "gol-non-gol" realizzato a Buffon ma non concesso in un vecchio Milan-Juventus di 5 anni fa con Allegri ancora rossonero e Conte sulla panchina bianconero. Ma il ghanese ha più di 200 presenze in Serie A e parecchi gol: 8 con l'Udinese, 7 con l'Inter e 11 col Milan. Insomma una garanzia per un Pescara che ci vuole provare come evidenzia il mercato di gennaio: Stendardo, Bovo, Cubas, Cerri, Gilardino e Kastanos che arriverà in prestito dalla Juve.


Tags: milan alberto gilardino Pescara sulley muntari massimo oddo Calciomercato

Articoli Correlati