Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bennacer: Guai se Ibra non ci sgridasse

11/02/2021 12:14

Bennacer: Guai se Ibra non ci sgridasse |  Sport e Vai

Finalmente tocca a lui. Bennacer è pronto a tornare protagonista nel Milan: sabato ci sarà lui al fianco di Kessie nella trasferta con lo Spezia dopo il lungo stop di un mese e mezzo per l'infortunio al bicipite femorale. Il centrocampista ex Empoli si è confessato all'Afp parlando di tutto, da Ibra ("Zlatan raramente si tira indietro quando deve spronare i suoi giovani compagni di squadra del Milan. Vediamo che urla in campo ma è meglio: se non dicesse niente significherebbe che non gli importa ciò che stiamo facendo in quel momento. Lui è uno che ci porta tanto. Con tutta l'esperienza che ha acquisito, cerca di portarci ai massimi livelli") a Pioli.

“Il mister sa come gestire il gruppo, ci è vicino, ci chiede sempre se siamo stanchi, se stiamo bene e così via. Ha portato quello spirito di squadra di cui forse non avevamo abbastanza prima, e ci ha insegnato come indossare questa maglia. È una bella sensazione questa”.

Bennacer sente che questo è l'anno giusto, un'occasione da non farsi scappare

Se non facciamo qualcosa quest'anno, tutto quello che abbiamo fatto prima, da marzo in poi, sarà dimenticato. Dobbiamo, per noi stessi, cercare di fare del Milan il grande club che era.


Tags: milan ibra bennacer

Articoli Correlati