Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Benatia rivela: Con Allegri tornerebbe subito alla Juve

30/05/2021 09:53

Benatia rivela: Con Allegri tornerebbe subito alla Juve |  Sport e Vai

Non ha avuto un buon rapporto con Allegri ma lo ritiene la persona giusta per far risalire la Juventus. Soprattutto se potrà riabbracciare il suo amico Pjanic. Mehdi Benatia ne parla a Tuttosport

“Pjanic considera Allegri un padre putativo. Ci sentiamo spesso, Mire ed io, e proprio l’altro giorno l’ho preso in giro dicendogli “Mire, hai sentito il tuo papà?”. Pjanic è stato un fenomeno con Allegri: è l’allenatore che più ha saputo esaltarne le qualità. Come può, un giocatore come lui, essere felice di questa annata? Mire ha esperienza, ha sulle spalle più di 500 partite e Koeman gli preferiva ragazzini di 18 anni. Se hai Pjanic lo fai giocare sempre, invece non è stata una sua scelta e il tecnico non gli ha dato molto spazio. Se tornerebbe? Lui ama la Juve e la Juve ama lui. Spero che possa tornare in bianconero”.

Poi il difensore ricorda le difficoltà avute in bianconero

“Il primo anno che sono arrivato alla Juve ho giocato poco, normale, ero nuovo e avevo davanti Barzagli, Chiellini e Bonucci. Nella seconda stagione go avuto molto più spazio e ho fatto bene. Al terzo anno avrei dovuto continuare a fare il titolare, ma è tornato Bonucci e Allegri non mi ha dato chance, subito mi ha messo fuori. Meritavo di più, però nel calcio sono cose che succedono e sono convinto che Max sia una brava persona”.

 


Tags: allegri benatia pjanic

Articoli Correlati