Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Belotti tradito da Cairo, Roma e Milan ci pensano

10/03/2021 20:50

Belotti tradito da Cairo, Roma e Milan ci pensano |  Sport e Vai

Come rivelato da CalcioMercato.com, Andera Belotti si sentirebbe tradito dal presidente del Torino Urbano Cairo. Il motivo è da ricercare nella voglia di ambizioni del Gallo che, per troppi anni si è scontrata con la dura realtà di una società che fatica a creare un progetto interessante e costruire intorno al proprio bomber e capitano una squadra all'altezza. Roma e Milan restano alla finistra, ma anche all'estero c'è chi pensa a Belotti.

Belotti, tra denaro e ambizioni

Le ambizioni di Belotti sono ben altre. Il centravanti della Nazionale, infatti, ha un contratto in scadenza nel 2022 e sarebbe pronto a salutare il suo amato Torino che, però, troppe volte lo ha tradito. Sul tema, nelle passate settimane, il presidente Cairo ha tranquillizzato i tifosi, dicendo che farà di tutto pur di trattenere Belotti a Torino. Come rivelato da CalcioMercato.com, la positività al Covid del Gallo non ha facilitato le cose e, con molta probabilità, dopo la negativizzazione ci sarà un incontro, che vedrà Cairo proporre un ingaggio alzato a 3,5 milioni a stagione, e Belotti cercare proposte che possano incontrare la sua ambizione.

Le squadre su Belotti

Anche perché, per Belotti le contendenti non mancano, tanto in Italia, quanto all'estero. In Serie A, le due squadre più accreditate sono la Roma e il Milan, che già in tempi non sospetti aveva tentato l'assalto al Gallo. Le maggiori estimatrici europee sono invece l'Atletico di Madrid e il Tottenham. Quello che resta da capire è se, diversamente da quanto fatto in passato, Belotti sia pronto a salutare il Torino.


Tags: Roma milan Belotti

Articoli Correlati