Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Belotti rivela perché ha aspettato solo la Roma e suo primo desiderio

28/08/2022 17:10

Belotti rivela perché ha aspettato solo la Roma e suo primo desiderio |  Sport e Vai

Ora è ufficiale: Andrea Belotti è un giocatore della Roma. Il club giallorosso tramite un comunicato ha reso note le condizioni contrattuali dell’ex Torino: L’attaccante 28enne, svincolato, ha infatti sottoscritto un contratto annuale fino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo per due stagioni, al verificarsi di alcune condizioni sportive.  In Serie A, Belotti ha messo a segno 106 gol in 270 presenze, la maggior parte delle quali con la maglia del Torino, società in cui ha militato per 7 stagioni e di cui è stato a lungo il capitano.

Al sito del club le prime parole del bomber che spiega la sua scelta

"Le ambizioni e la crescita della Roma sono sotto gli occhi di tutti e hanno esercitato in me un fascino incredibile: a questo punto della mia carriera voglio continuare a migliorarmi, giorno dopo giorno, e sono felice di poterlo fare con questa nuova maglia. Adesso non vedo l’ora di sentire l’inno allo stadio, davanti ai nostri tifosi”,

Felice anche il general manager Tiago Pinto

“Andrea è uno degli attaccanti più prolifici della Serie A, con lui alziamo ulteriormente il livello del reparto avanzato.La sua determinazione nello scegliere la Roma ha colpito tutti noi e oggi siamo davvero felici di poter iniziare questa nuova avventura”.


Tags: Roma pinto Belotti

Articoli Correlati