Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Belotti: Pronto a giocare con Abraham, un aspetto di Mou mi ha impressionato

05/10/2022 14:54

Belotti: Pronto a giocare con Abraham, un aspetto di Mou mi ha impressionato |  Sport e Vai

Andrea Belotti è pronto a scendere in campo contro il Betis in una sfida che potrebbe rivelarsi cruciale per la Roma in Europa League. Il Gallo si dice stimolato dal confronto con Abraham e apre alla possibilità di giocare insieme all'inglese, per una coppia offensiva decisamente pesante:

"L'affetto dei tifosi fa piacere, penso apprezzino il fatto che abbia dato il mio contributo anche se sono qui da poco e ho avuto poche occasioni per giocare. Io insieme ad Abraham? Ci alleniamo per assecondare le esigenze del tecnico, siamo sempre focalizzati sulla partita successiva. Con l'Helsinki per uno spezzone di gara abbiamo giocato insieme. Dovesse accadere, sappiamo cosa fare. A noi spetta solo farci trovare pronte. Tammy gioca nella nazionale inglese, per me è un'opportunità e uno stimolo confrontarmi con lui. Per poter giocare devo dimostrarlo negli allenamenti e in partita, avere un compagno così forte mi carica e mi dà voglia".  

A livello fisico Belotti si sente bene:

"La pausa mi è servita per allenarmi, mi sono fermato qualche giorno in più e penso sia stata una cosa che potesse far bene a me e al mio corpo. Ci voleva del tempo per recuperare la condizione migliore, ho cercato sempre di fare quel qualcosa in più e adesso posso dire che di star bene. Mourinho? Sono onorato di poter essere allenato da lui. Parlano sua storia, i suoi titoli. La cosa che ti fa più impressione è che, nonostante tutto, ogni giorno ha una voglia di vincere maggiore rispetto al giorno prima".


Tags: Roma abraham Belotti

Articoli Correlati