Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Bellinazzo all’attacco: Riportato a più miti consigli

09/06/2021 18:46

Bellinazzo all’attacco: Riportato a più miti consigli |  Sport e Vai

La decisione della Uefa, o meglio della Commissione di Appello, di sospendere il procedimento nei confronti delle tre squadre ribelli della SuperLega fa discutere. La Federazione europea sembrava decisa a punire Juventus, Barcellona e Real Madrid ma ora decide di fare un passo indietro e di non spingere più in questa direzione. Su Twitter anche il giornalista Marco Bellinazzo dice la sua sull’argomento.

Chissà perché la sospensione del procedimento disciplinare Uefa contro Juve, Real Madrid e Barcellona non mi sorprende. Che qualcuno stia portando Ceferin a più miti consigli?”.

La reazione dei social

E se gran parte dei tifosi della Juventus esulta visto che i bianconeri a questo punto sembrano non rischiare la qualificazione alla prossima Champions League, c’è anche chi sostiene che questa decisione potrebbe nascondere altro: “Credo che un organo come la Uefa dietro questa decisione stia maturando qualcosa di più definitivo. Dobbiamo attendere. Le sanzioni da comminare devono essere inattaccabili”. Anche Nanni scrive: “La Uefa deve fermarsi in attesa della Corte Ue altrimenti qualunque decisione può essere invalidata, anche il ministero svizzero lo ha detto”.


Tags: juventus uefa superlega

Articoli Correlati