Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bayern-Juve si avvicina: Evra avverte, Benatia sicuro

14/03/2016 09:17

Bayern-Juve si avvicina: Evra avverte, Benatia sicuro |  Sport e Vai

Mancano oramai solo 2 giorni alla resa dei conti tra Bayern Monaco e Juventus, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Per il momento ancora solo parole prima dei fatti dell'Allianz Arena mercoledì sera quando i bianconeri saranno chiamati all'impresa per "ribaltare" il pari 2-2 in casa imposto in rimonta alla squadra di Guardiola.

Oggi tocca a due mastini della difesa, Evra e Benatia, presentare la sfida di mercoledì. Alla Gazzetta dello Sport di oggi il terzino sinistro francese ha avvertito i tedeschi: "L'andata è servita a far capire a noi stessi che possiamo far male al Bayern. I primi venti minuti siamo stati troppo timorosi. È una questione psicologica, perché noi adesso sappiamo che anche il Bayern è vulnerabile. Non dobbiamo vergognarci di dire che non abbiamo giocato con tanta personalità e carattere. "Paura loro? Avranno più rispetto e giocheranno in modo diverso. Noi dobbiamo approfittarne". 

Intervistato da Rai Sport, invece l'ex Roma Mehdi Benatia ha detto: “La Juventus per me è stata sempre la squadra da battere, sono sempre stati imbattibili in Italia. All'andata c'è stato un calo di attenzione. Mercoledì dovremo assolutamente buttarla dentro, cosa in cui abbiamo peccato all’andata. Chi si qualifica? Il Bayern Monaco. Dobbiamo andare il più lontano possibile, vincendo la Champions”


Tags: juventus-bayern monaco patrice evra mehdi benatia Champions League

Articoli Correlati