Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Basilea, Fischer non fa drammi: "Buona gara, ce la giochiamo per la EL"

02/11/2016 08:46

Basilea, Fischer non fa drammi: "Buona gara, ce la giochiamo per la EL" |  Sport e Vai

"Complimenti ad Arsenal e Psg, ora ci giochiamo l'Europa League con il Ludogorets". Così l'account Twitter del Basilea nella notte che ha sancito l'uscita di scena degli svizzeri dalla Champions League, ancora sconfitti dal Psg, stavolta al 90' con un gol di Mounier.

Urs Fischer analizza così la gara contro i parigini e l'eliminazione della Champions: "Se guardo ai punti conquistati mi rendo conto che il bilancio non può essere buono. Abbiamo sbagliato la prima partita contro il Ludogorets, abbiamo perso una giusta partita a Parigi ma oggi abbiamo fatto bene, di questa partita mi tengo soprattutto il primo tempo con il PSG che ha controllato bene la palla, ma nella propria metà campo. Abbiamo anche avuto qualche opportunità e sul primo goal abbiamo commesso un errore.

Fischer è più preoccupato del futuro: "Abbiamo perso due giocatori come Die e Steffen per la prossima partita contro il Ludogorets. Dobbiamo trovare la soluzione giusta". Un po' più duro il commento di Matias Delgado: "Non abbiamo cambiato atteggiamento rispetto a Parigi perchè lì all'inizio facemmo bene, al di là del risultato. Anche qui abbiamo avuto un paio di buone occasioni ma non sfruttandole abbiamo cominciato a correre per il campo, anche a vuoto".

L. F.


Tags: basilea Champions League Urs Fischer

Articoli Correlati