Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia torna alla carica su Conte e scatena la polemica

22/10/2020 10:33

Bargiggia torna alla carica su Conte e scatena la polemica |  Sport e Vai

Certe antipatie non finiscono. Fanno il giro e ritornano. Così ecco che, dopo il 2-2 dell'Inter col Borussia in Champions, Paolo Bargiggia torna ad attaccare duramente Antonio Conte. Il giornalista di Mediaset scrive su twitter: "Mister 12 miliardi netti all'anno, Antonio Conte fallisce ancora una volta in Europa e lo salva Romelu Lukaku contro l'undicesima squadra della Bundesliga". Non è la prima volta (e non sarà l'ultima, c'è da scommetterci) che Bargiggia prende di petto il tecnico nerazzurro, imputandogli soprattutto il super-ingaggio.

Tifosi divisi sui social

Immediate le repliche dei follower: " Paolo, finalmente uno che critica quell'esaltato. Vincerà lo scudetto per mancanza di avversari , ma è uno degli allenatori più sopravvalutati, noiosi e capricciosi della storia ; se si dovesse fare male Lukaku son c..." ma anche: " Squadra decimata per Covid!! Ha giocato domenica in campionato con gli stessi giocatori con gambe stanche e ti metti a fare la morale per un pareggio? (Manco fosse na sconfitta). Dai su. Ragiona anche su questo!".

In tanti criticano Conte

La maggioranza però è arrabbiata con Conte: " Grande allenatore per tornei come il campionato dove riesce a dare identità alle sue squadre, in Europa sarà sempre un perdente. Uno che con un campionato già vinto butta via una Europa League per spremere i titolari contro il Sassuolo non ha la mentalità europea" e infine: " Vidal e Kolarov camminano in campo, fin dal primo minuto. E li ha voluti lui. Eriksen sembra uno sbandato senza meta. Bah, alquanto preoccupato anche per questa stagione".


Tags: inter conte vidal

Articoli Correlati