Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia stronca DAZN: siamo messi male

16/07/2021 12:26

Bargiggia stronca DAZN: siamo messi male |  Sport e Vai

Dalle pagine virtuali del suo sito internet, il giornalista Paolo Bargiggia boccia la prima uscita stagionale di DAZN e riporta di alcuni malumori e timori palesati da diversi addetti ai lavori. In particolare, Bargiggia fa riferimento alla presentazione dei calendario della prossima stagione di Serie A, definendola "sciapa" e "non proprio un bel biglietto da visita".

Se il buon giorno si vede dal mattino e l’alba è il nuovo corso del calcio rappresentato da Dazn con la presentazione dei calendari, siamo messi male e c’è da preoccuparsi.

Scrive Bargiggia, provando a sintentizzare il penserio di qualche presidente presente alla nascita del calendario della serie A. E poi continua:

Una rappresentazione minimale, senza effetti e senza trasporto. Non un bel biglietto da visita per attirare nuovi fruitori di un calcio che ha bisogno di numeri e nuovi giovani per crescere. Al di là di un impatto scenico della cerimonia che qualche addetto ai lavori ha definito brillante come la rappresentazione della Corazzata Potemkin, un mattone per antonomasia, è stato notato lo sforzo minimo (o nullo) della nuova piattaforma tv per reperire talent capaci di dare vero lustro all’evento.

Infine, la domanda: 

E' bastata la presentazione dei calendari per inquietare qualche presidente. Ma allora, perché, per un pugno di milioni di euro darsi in pasto all’emittente dello streming se la fiducia è già così poca in partenza?

 

 


Tags: serie a bargiggia Dazn

Articoli Correlati