Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia spegne l'entusiasmo: Non andrà alla Juve

14/03/2022 14:58

Bargiggia spegne l'entusiasmo: Non andrà alla Juve |  Sport e Vai

Si sofferma anche su Milan e Juventus Paolo Bargiggia nel suo intervento del lunedì su 1 Station Radio. Dei rossoneri dice

"La vittoria con l'Empoli è importante, soprattutto perché è riuscita a battere una cosiddetta piccola. Il destino dei rossoneri è tutto nelle loro mani, tra due giornate c'è Juve-Inter e gli uomini di Pioli potrebbero ulteriormente approfittarne. Il Milan è lanciato verso lo scudetto a mio avviso. I rossoneri nella prossima stagione prenderanno Belotti a zero dal Torino e sono molto avanti con il Lille nella trattativa che porta a Botman. In caso di arrivo del calciatore del club francese, partirà Romagnoli. Per lui si è parlato tanto di un interessamento della Lazio ma la Juventus proverà a prendere il calciatore".

Poi si passa alla Juve

"I bianconeri sono l'emblema del livello medio basso del nostro campionato. Giocando di corto muso sono passati da -7 a +8 sul quarto posto. Vederli giocare non è piacevole, però va dato atto che sono in striscia aperta ormai da tantissimo tempo. Anche con la Sampdoria è arrivata una vittoria per 1-3, praticamente senza calciare in porta. Il quarto posto ormai è al sicuro. Dybala non rinnoverà, Zaniolo non arriva. L'obiettivo è Raspadori. Su Morata stanno cambiando i piani. I bianconeri chiederanno uno sconto all'Atletico Madrid per continuare con lo spagnolo".


Tags: juventus bargiggia Zaniolo

Articoli Correlati